Deep in velvet – Aphex Twin

Oggi sembra più facile del previsto…la giornata pare filare liscia…sveglia tranquilla non ho nulla da fare!

Sono chiuso in casa…c'è anche bel tempo ma non ho la minima voglia di uscire..continuo ad ascoltare del rock anni '80 godendo l'inutile passare del tempo. Ecco ancora un clacson!! Anche di domenica nella strada qui sotto non se ne può fare a meno…sicuramente sono molti meno del solito ma si fanno sentire lo stesso!

Cazzo non capisco, sembra che te lo insegnino a scuola guida in questa città a spaccare i timpani con i clacson! Pare che siano tutti in fuga…mangiati dall'ansia "Presto,devo fare presto devo scappare…e questo bastardo cosa fa?! Come mai si pone sulla mia strada impedendomi di fare presto, + presto…" e giù a schiacciare con una forza nervosa nel mezzo del volante.

Secondo me le case automobilistiche ci pensano a questa cosa..i clacson sembrano fatti apposta: sono sufficientemente grandi e offrono una buona resistenza…è facile colpirlo e a giudicare da quanto lo suonano sembra che permetta di scaricare il gratuito nervoso che si ha addosso. Probabilmente a breve uscirà uno studio di qualche Università inglese riguardante il fatto che chi possiede un modello di macchina con il clacson posizionato sulla levetta dietro il volante è più stressato degli altri automobilisti! Bah…

Il problema di base è che così facendo la loro fottuta ansia si scarica nelle mie orecchie!

This entry was posted in Fonda di whiskey. Bookmark the permalink.